Che cos’è Rent a Rentner?

Rent a Rentner è la più grande piattaforma online in Svizzera su cui è possibile prenotare pensionati e pensionate. E viceversa. Indipendentemente dal motivo: per dog sitting, per montare una lampadina o appendere un quadro, come giardiniere, per la dichiarazione dei redditi o per prendersi cura degli animali domestici quando si parte per le ferie. Semplice, rapido, ottimo! Chi lo ha inventato? Noi!

Chi siamo

Le tipologie di abbonamento per i pensionati sono:

Base 0 /Mt Potrà utilizzare tutte le funzioni di base e scegliere fino a 3 attività per offrire i Suoi servizi. Gratuito!
Premium 7 /Mt Ha a disposizione tutte le funzioni di base, ma può scegliere fino a 10 categorie. Inoltre può utilizzare altri servizi interessanti.
Ambassador 18 /Mt Come Ambassador è ambasciatore della nostra intermediazione di pensionati ed è riconoscibile anche in quanto tale. Inoltre può utilizzare tutte le funzioni illimitatamente sulla piattaforma.
Altro

Pensionati nelle dirette vicinanze

Membri
Attività
ora online
clienti soddisfatti
Le storie di Rent a Rentner
Sarah H.
La cofondatrice Sarah racconta brevemente come è successo tutto e come è potuta salire sui palchi con suo padre a ritirare dei premi.
Continua a leggere
Reto D.
Il cofondatore Reto ci racconta come è stato invitato grazie a Rent a Rentner ad un congresso a Saarbrücken (Germania) dall’UE.
Continua a leggere

Rent a Rentner una storia di successo

Quando è nata la nostra idea per un modello commerciale di questo tipo nel 2009, nessuno pensava di impegnare nel lavoro un pensionato o una pensionata. E viceversa: i pensionati non pensavano di voler continuare a lavorare e di restare attivi, ma di godersi la meritata pensione. Il risconto sui media svizzeri e internazionali è stato incredibile, fino agli Stati Uniti e all’Asia. Tutti volevano saperne di più della nostra idea.

Tour esplorativo
Grazie per esserti iscritto alla newsletter. A presto e cordiali saluti.×